Chi sono

SSalve, se siete arrivati fin qui probabilmente sarete curiosi di sapere chi sono, o forse no, ma a questo punto ve lo dico lo stesso. Mi chiamo Marcello Gori,  sono nato nel 1965 e fin dall’età della ragione ho sempre fortemente desiderato fare l’artista, cosa che fra l’altro continuo fortemente a desiderare. Nel corso degli anni mi sono occupato di tante cose che spesso sono diventate passioni, la maggior parte delle quali mi accompagnano ancora oggi. Ho fatto teatro (attore, scrittore e regista), molti cortometraggi (ad oggi 32… o forse 33), fotografia, stop motion e tanto altro ancora. Da diversi anni, infine, insegno agli altri le cose che so fare meglio, le mie passioni appunto. Ah dimenticavo di dire che ciò che mi consente di mangiare e di avere tanti interessi è  il mio lavoro di informatico, attività  che svolgo, con soddisfazione alterna, dal lontano 1987.

1966188_10205463127602627_711240326209794605_o

 

Qui in queste pagine potrete vedere alcuni miei lavori (foto, video, etc), potrete leggere il mio blog, potrete essere aggiornati su nuovi progetti e, se vorrete, potrete commentare i miei articoli o contattarmi. Spero tanto che queste mie piccole cose possano piacervi e vogliate perdonare la lampante mancanza di mezzi in alcuni lavori, soprattutto in quelli video. Sono da sempre un fiero videomaker indipendente, la mia intera produzione è a costo zero (si fa per dire), senza mezzi, senza professionisti (tranne qualche volta), ma con tanto cuore e tanti cari amici.
Ecco, ora sapete quasi tutto di me, quello che ancora non sapete lo scoprirete frequentando questi luoghi.
Grazie della visita, la prossima volta vi offrirò un tè e dei biscotti.

con l'amico Manuel durante una pausa di uno shooting. Foto Elisa Chini
Qualche considerazione su questo sito.
Quello in cui vi trovate è decisamente un sito anomalo, non è un sito di un fotografo, non è nemmeno un sito di un videomaker né tanto meno quello di un blogger, questo sito è come me, è un po’ di tutto, mischiato, contaminato e poco incline agli schemi. Trovo che la vita sia troppo breve per dedicarla a una sola cosa, ci vorrebbe una vita più lunga o semplicemente una vita più larga (basterebbe fare un lavoro che ti appassiona). Insomma, io sono così e anche il mio sito è così… forse anche il mio cane lo è.
fulvio da fb x sito