Giudizi Universali

giudizi universalihttp://www.marcellogori.com/wp-admin/post.php?post=762&action=edit&message=10#

Lunedì sera, al cinema Mancini di Monterotondo, ho avuto il privilegio di assistere alla prima di un film speciale. Speciale perché è un film realizzato a costo zero, perché è stato interamente realizzato da persone che amano il cinema e dedicano anima e corpo ai loro progetti. Un film che se uscisse domani nelle sale competerebbe a testa alta con le grandi produzioni senza sfigurare… anzi!
Sto parlando di “giudizi universali” la nuova commedia di Riccardo Camilli, regista, attore e sceneggiatore. Riccardo ha realizzato già molti film con la stessa formula, ossia a costo zero, coinvolgendo amici e parenti accomunati dalla stessa grande passione per il cinema. Giudizi universali è un film divertente e intelligente, se non siete troppo distanti da Monterotondo, avete una seconda occasione per vederlo lunedì 15 nello stesso cinema… sono rimasti gli ultimi 30 biglietti, il passaparola della prima di lunedì è stato fulminante!
A Riccardo e a tutto il suo team auguro che il loro prodotto possa avere una degna distribuzione e soprattutto che qualche produttore decida di investire in cineasti di talento come loro.
Viva il cinema indipendente, viva Riccardo, Claudio, Daniele e tutti quelli che credono in un cinema diverso.

Per info https://www.facebook.com/riccardo.camilli.9

 
FacebookTwitterGoogle+TumblrGoogle GmailShare