Redsnow

H Ho incontrato Giada una mattina di agosto, pochi minuti ed eravamo già in totale sintonia… a dire il vero mi stava già simpatica dai messaggi che avevano preceduto l’incontro, conoscerla dal vivo non ha fatto altro che confermare quella sensazione. Abbiamo passato una splendida giornata, lo shooting è andato benissimo, ci siamo divertiti, abbiamo sperimentato, abbiamo mangiato un hamburger e ci siamo fatti molte risate insieme… da quel giorno ci sentiamo regolarmente e sin da subito abbiamo deciso che avremmo di nuovo lavorato insieme.

xsito-6241

Penso che Giada sia una modella di quelle molto in gamba, una che fa seriamente il suo mestiere, una tosta, determinata e senza fronzoli, allo stesso tempo è una ragazza simpaticissima, autoironica e umile. Trovare tutte queste qualità in una persona non è cosa da poco, soprattutto se si parla di modelle.

Qualche volta Giada mi dice che è stanca di questo lavoro, troppa cattiveria, troppe brutte persone incontrate; non faccio fatica a crederle, ma ogni volta le dico di andare avanti, di resistere, perché sarebbe un vero peccato perdere una modella come lei… Fra l’altro sono convinto che con la sua serietà e la sua determinazione Giada è destinata ad arrivare molto lontano.

In bocca al lupo e al prossimo shooting amica mia 🙂

Segui Giada su:

 FACEBOOK    TUMBLR    FLICKR    INSTAGRAM

 
FacebookTwitterGoogle+TumblrGoogle GmailShare